Scambio di Coppia
Un caffè tentatore ( parte prima)
di Gattinamonella
29.05.2019 |
597 |
1
"La portarono sul letto, al centro..."
... Diablo aveva scritto ad una coppia, stavano chattando da qualche giorno e li invitò a prendere un caffè, per conoscersi da vicino . Catwoman non c' era , era lontana . Prima di incontrare la coppia, un caffè avrebbe acceso ancora di più le fantasie. Quella mattina, la coppia aveva messo un last, si sarebbero incontrati in un posto a pochi km da Diablo. Fu così che Diablo pensò di mandare il messaggio al lui di coppia. Un caffè conoscitivo , due chiacchiere per conoscersi un poco. I due si accordarono. Si sarebbero visti dopo pranzo e per non correre rischi, dato che i due erano amanti, gli diedero l' appuntamento proprio nel loro nido d' incontro. Sarebbe stato un caffè al volo dato che la coppia avrebbe incontrato una singola per giocare a tre.
Verso le 14 , Diablo bussò, salì. Era un appartamentino molto ben rifinito. Pochi mobili ma curati. Al centro della stanza un grande bel letto matrimoniale con le lenzuola già fuori posto. Loro erano visibilmente eccitati. Diablo si scusò per l' ora ma era per velocizzare il prossimo incontro a quattro. I due risposero ,quasi in coro, dicendo a Diablo di non preoccuparsi anche perché la singola che li avrebbe dovuti raggiungere aveva dato loro buca. Per questo avevano iniziato i giochi tra loro. Lei aveva la camicia di lui addosso. Si capiva che sotto non aveva proprio nulla. Faceva venire una gran voglia. Lui era a petto nudo e i pantaloni messi così di corsa, la cintura sbottonata . C' era un' atmosfera particolare , un profumo di sesso. Gli offrirono un caffè e iniziarono a parlare. Le fantasie con la singola erano comuni ad entrambe le coppie. Diablo diceva che sarebbe stato veramente bello se la singola fosse venuta ma lei rispose subito che , in quel momento avrebbe desiderato anche un bel singolo...
Una fantasia esplosa così , in quel momento. Il compagno la guardò e la chiamò troia. Lei rispose che sarebbe stato bello giocare con una singola ma ora , con il vino che le dava alla testa , avrebbe voluto due uomini su di sè. Scoppiarono a ridere. Lei continuò...
Avrebbe voluto provare una doppia penetrazione, un desiderio mai detto prima. Diablo si sentiva il cazzo di marmo . La donna sii avvicinò al suo uomo e iniziò a baciarlo , lui le mise una mano sotto la camicia e Diablo ebbe la conferma che sotto era completamente nuda. C' era un' eccitazione tra quei due che era travolgente. Diablo si alzò e disse che allora era meglio che andasse via... ma lei si avvicinò e iniziò a toccargli il cazzo da sopra i pantaloni. Diablo si girò verso il compagno della donna e lui fece capire che, se voleva ,poteva giocare con loro. A quel segno Diablo si lasciò toccare e mentre gli sbottonava i pantaloni se lo sentiva gonfiare . Vibrava, quella situazione lo aveva coinvolto in un modo incontrollabile. Lei gli fece cadere i pantaloni ai piedi e iniziò a succhiarglielo con avidità. Diablo godeva e tanto... lui le si mise dietro e le toccava il seno Si posizionò poi di fianco a Diablo e lei, togliendosi la camicia , tolse ad entrambi i pantaloni e iniziò a succhiare una volta il cazzo ad uno ed una volta ad un altro. Era affamata, si muoveva e succhiava come forse non aveva mai fatto. I due uomini la alzarono, uno per un braccio e uno dall' altro e iniziarono a leccarle tutto il corpo. Le tette, i fianchi , fin giù sulla fica. Il lui disse a Diablo di tenerla per le caviglie e lui l' avrebbe presa per i polsi. La portarono sul letto, al centro. Lei era fuori di testa. Diceva che non aveva mai fatto sesso con due uomini e che li desiderava entrambi. Diablo iniziò a leccarle la fica che era già colante. Lui invece passò dietro la sua testa e gli offrì il suo cazzo. Gridava di piacere. Era tutta una vibrazione. " Vi voglio"... a quel grido, Diablo glielo infilò tutto nella fica . Lei si muoveva per sentirlo. Lui spingeva forte , se lo sentiva di ferro. Diablo dava dei colpi fortissimi e lei si muoveva sotto ogni colpo, assecondata il suo ritmo. Con la voce tremante disse al suo uomo di mettersi steso, lui l' accontentò. La donna si tirò su, baciò Diablo e iniziò a cavalcare il suo uomo con una forza incredibile. Mentre lo faceva , leccava il cazzo di Diablo. Lui era in balìa della circostanza. Diablo le disse se lo voleva nel culo mentre era in quella posizione. Lei urlò di prenderla, che lo desiderava da morire. Diablo le disse di fermarsi un poco, di piegarsi in avanti e glielo avrebbe messo tutto dentro.
Si posizionò dietro di lei , lei si abbassò un poco sul compagno e sentì la cappella entrargli dentro. Trattenne il respiro, gli occhi erano carichi di desiderio e paura. Diablo spinse, era stretto, sentiva l' altro cazzo. Spinse di più e nel momento in cui fu tutto dentro lei diede un urlo. Diablo iniziò a muoversi, a dare spinte e lui da sotto si sollevava, spingendo anche lui. Urlava da matti ma diceva che stava impazzendo di piacere. I colpi furono decisi e sempre più veloci I due uomini sborrarono , la inondarono di piacere.
Erano eccitatissimi e sfiniti...
Quando Diablo cercò di ricomporsi, recuperando i vestiti sul pavimento, vide i due che si baciavano e parlavano sotto voce. Diablo andò in bagno. Quando uscì, seppe di che cosa stavano parlando i due...
Avevano una proposta da fare...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.